Fin dal momento in cui abbiamo considerato l’idea di aprire i nostri spazi professionali al Coworking, abbiamo ritenuto opportuno affidarci a chi – in questo mercato tuttora piuttosto misconosciuto, figuriamoci anni fa – ci ha dato l’impressione di poterci supportare nel modo migliore.
Cercavamo infatti una realtà a cui affidarci per tutti gli aspetti a noi nuovi di questa attività, non ultimo l’approccio commerciale e di marketing.
Sotto tutti i punti di vista, Rete Cowo® ci ha ben impressionato e – successivamente – confermato ampiamente tale sensazione iniziale. Al punto che , anno dopo anno, proseguiamo con soddisfazione in questa partnership.
I motivi sono svariati, e di diverso tipo… proviamo a sintetizzarli.
Competenza – Coworking dal 2008: quando ancora nessuno in Italia l’aveva nemmeno sentito nominare, Rete Cowo® apriva il primo spazio italiano, tuttora sede del Network.
E da allora, la Rete è cresciuta in tutta Italia e Svizzera Italiana, con una intensa progressione, sia quantitativa che qualitativa.
Servizio – La gamma dei servizi che Cowo® ci eroga è davvero completa ed esaustiva di tutte le possibili esigenze: dai contratti all’assistenza 24/7, dalla formazione alle attività di marketing e comunicazione, per arrivare alla consulenza commerciale locale… e tutto in costante evoluzione, come del resto il mercato richiede.
Disponibilità – La dedizione del team Cowo® è secondo noi un buon esempio di come la passione per il buon lavoro si possa accompagnare a cortesia e disponibilità…
Senza contare il piacere degli incontri di persona, in occasione delle loro visite qui a Cagliari o degli eventi nazionali che si tengono periodicamente.
Network – Sia in termini di spazi sul territorio, sia in termini di conoscenze professionali, l’esperienza che da anni viviamo con Rete Cowo® ha per noi grande valore.
Non è un caso che questa organizzazione si sia progressivamente estesa in tutta Italia, in oltre 70 città (al momento in cui scriviamo, gennaio 2020), mettendo in relazione un crescente numero di aziende e professionisti…
Più importante di tutto – C’è poi un aspetto – che a qualcuno potrà sembrare irrilevante – che per noi sardi invece è sempre piuttosto importante, e cioè che il fondatore del Network, Massimo Carraro, è nato nella nostra Sardegna! 😇😂